sabato 20 febbraio 2021
martedì 21 aprile 2020

Avvisi settimanali

AVVISI GENERALI

Oggi sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 14 gennaio 2021

Santa messa al giovedì sera alle ore 18.00 seguita dall'adorazione, e il venerdì sera alle ore 18.00 incontro di preghiera con la Parola.

Prosegue la possibilità di vedere in streaming  la Messa delle ore 10,30 nelle prossime domeniche.

Qui gli avvisi inerenti la ormai prossima Quaresima.

Chi lo desidera ogni venerdì alle ore 13 può seguire sul canale YOUTUBE della diocesi un  momento di preghiera e riflessione “Digiuno e Parola” tenuto dal Vescovo Marco in diretta streaming.

Alcuni numeri realtivi alla pastorale parrocchiale dell'anno scorso 2020, sono stati celebrati:
31 battesimi
74 cresime
4  matrimoni
75 funerali
sapete che a causa COVID non si sono potute celebrare le 1° comunioni per i bambini

Se vuoi vedere gli orari della settimana di Natale, clicca qui

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui