giovedì 19 maggio 2022
domenica 14 febbraio 2021

Avvisi settimanali

AVVISI  3 luglio 2022

La diocesi ha pubblicato un Decreto con il nuovo Protocollo da tenere durante le celebrazioni eucaristiche, a cui dobbiamo attenerci.

Le Messe feriali, da lunedì al venerdì alle 8.30 e al giovedì seguirà il mommento di adorazione. Domani mattina non ci sarà la Messa alle 8,30, perchè ci sarà un funerale alle 10,00.

• Da domenica 31 luglio per tutto agosto non sarà celebrata la Messa delle 10,30 al centro, mentre la Messa a Villanova sarà alle 10,00.

Chi desidera donare un aiuto per i fratelli Ucraini ci sono informazioni sul sito della Caritas diocesana. E' disponibile un Avviso importante per l'emergenza umanitaria redatto dal nostro Comune in accordo con tutte le varie organizzazini presenti sul territorio, e anche un Avviso della Caritas parrocchiale per le richieste alimentari.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o le suore.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui