domenica 28 marzo 2021
martedì 21 aprile 2020

Avvisi settimanali

AVVISO GENERALE

Sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo ormai da più di un anno.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 2 maggio 2021

Santa messa al giovedì sera alle ore 18.00 seguita dall'adorazione, e il venerdì sera alle ore 18.00 incontro di preghiera con la Parola.

Prosegue la possibilità di vedere in streaming  la Messa delle ore 10,30 nelle prossime domeniche.

Per tutto il mese di maggio verrà recitato il rosario tutte le sere al Centro Parrocchiale alle ore 20.30, salvo il mercoledì allo ore 20,45.

Venerdì 7 prossimo alle ore 19, il vescovo sarà qui in chiesa per incontrare i delegati dei consigli pastorali delle parrocchie della nostra Unità Pastorale: S. Giorgio, Villanova Maiardina, Castelbelforte, Bigarello, Frassino, Formigosa. L'incontro è aperto anche a quanti lo desiderano. Accompagnamo con la preghiera questo incontro, perchè porti buoni frutti, in vista della visita pastorale del vescovo che compirà o nel prossimo autunno o nella prossima primavera 2022.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui