Ultime NEWS
lunedì 30 gennaio 2023
giovedì 19 maggio 2022
martedì 5 aprile 2022
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:




Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Avvisi settimanali

 
AVVISI  Domenica 4 giugno 2023

• Domenica prossima 11, dalle 16.00 in poi presso la canonica di Formigosa, si
incontreranno i membri dell°Équipe di Comunione dell°UP.


Alluvione in Emilia Romagna
E' sotto i nostri occhi quanto è successo con sofferenze indicibili. Possiamo essere vicini e alleviarle con le preghiere e le nostre offerte attraverso la Caritas Diocesana, questo il codice IBANIT39S0103011502000002000058 .

Da oltre 20 anni è attivo un gemellaggio tra la nostra Diocesi e l'Università Cattolica di Leopoli in UCRAINA.
Quest'anno alla nostra Comunità Parrocchiale viene chiesto di ospitare in famiglia alcuni studenti maggiorenni per due settimane, a titolo gratuito.E' preferibile l'ospitalità in famiglie 
con ragazzi coetanei sarebbe di grande aiuto alla socializzazione, ma non si escludono anche famiglie di soli adulti.
Il periodo sarà dal 1 o 2 luglio al 15 o 16 mese di luglio.
Si propone a chi abbia desiderio e possibilità, di ospitare uno studente di manifestare la disponibilità ad Anna Benedini (cell. 388-5698360) che potrà fornire ulteriori informazioni necessarie.
Inoltre è richiesta la disponibilità per alcune mattine di insegnanti per favorire la conoscenza della lingua italiana. Segnalare la disponibilità sempre ad Anna.


• E' disponibile il modulo per l'Iscrizione degli Animatori del prossimo GREST 2023
 
La segreteria parrocchiale non è più nella vecchia casa parrocchiale, ma nell'oratorio nuovo, che diventa la nuova canonica e casa parrocchiale: 0376370544. C'è un citofono per le chiamate in caso di necessità, fosse chiusa la porta. 

Le Messe feriali, dal lunedì al sabato sono alle 18.30.

Ogni ultima domenica del mese a partire da questa di ottobre, la Caritas parrocchiale raccoglierà offerte particolari per sostenere le famiglie che ne fanno richiesta. A questo proposito sarà esposto un elenco specifico dei generi di prima necessità.

Chi desidera donare un aiuto per i fratelli Ucraini ci sono informazioni sul sito della Caritas diocesana. E' disponibile un
Avviso importante per l'emergenza umanitaria redatto dal nostro Comune in accordo con tutte le varie organizzazini presenti sul territorio, e anche un Avviso della Caritas parrocchiale per le richieste alimentari.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o le suore.
   
      Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui