domenica 28 marzo 2021
giovedì 24 settembre 2020

Avvisi settimanali

AVVISO GENERALE

Sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo ormai da più di un anno.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI Domenica 23 gennaio 2022

La Messa feriale del martedì continua alle ore 8,15.
Al Giovedì alle ore 8,30 riprende la Messa feriale come tutti gli altri giorni, ma non ci sarà l'adorazione.

Da mercoledì prossimo 26 gen. nell'oratorio grande, alla sera ore 20,45 don Manuel terrà una serie di riflessioni dal titolo: "La Parola nella nostra vita", la proposta è per gli adulti. Vedi locandina.

In gennaio i preti sono disponibili ad andare per la benedizione degli allevamenti. Se qualcuno lo desidera lo faccia presente in segreteria.

Continua la raccolta di generi alimentari per la Caritas, da mettere nelle ceste in fondo alla chiesa. Servono: latte a lunga conservazione, scatolame, pasta, olio, sale, zucchero, riso, farina, passate di pomodoro, qualche biscotto e detersivi.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o le suore.

Sono iniziati gli incontri di catechismo. Si ripopolano gli oratori, vecchio e nuovo e ci sarebbe bisogno di qualche persona disponibile che collabori per le pulizie necessarie per il Covid.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui