domenica 28 marzo 2021
giovedì 24 settembre 2020

Avvisi settimanali

AVVISO GENERALE

Sappiamo tutti come sia la situazione che stiamo vivendo ormai da più di un anno.
Una situazione completamente nuova, inaspettata e del tutto impensabile, ma come cristiani responsabili la stiamo vivendo come tali, in tutte le sue sfaccettature.

Come sapete, da lunedì 18 maggio 2020 si potrà partecipare alle celebrazioni in modo attento e responsabile seguendo tutte le indicazioni ben definite dalla diocesi in questo documento da leggere attentamente.

AVVISI della DOMENICA 17 ottobre 2021

La Messa feriale del martedì è anticipata alle ore 8,15.
Al Giovedì alle ore 8,30 si terrà la liturgia della Parola  con distribuzione dell'Eucaristia. Sarà seguita dall'adorazione.
La lectio sarà il vener sera alle ore 19.
In previsione della giornata del povero del 14 nov., siamo invitati a portare generi alimentari per la Caritas, da mettere nelle ceste in fondo alla chiesa. Servono: latte a lunga conservazione, scatolame, pasta, olio, sale, zucchero, riso, farina, passate di pomodoro, qualche biscotto e detersivi.

Oggi pomeriggio alle 17 in S. Andrea il vescovo Marco celebra la S. Messa per l'indizione del Sinodo universale, in comunione con tutte le Chiese del mondo. Leggi anche questo scritto.

Informiamo che il vescovo Marco ha annunciato la data di ordinazione presbiterale di don Francesco, nel pomeriggio del 21 novembre in S. Andrea. Preciseremo l'orario.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui