martedì 21 maggio 2019
giovedì 16 maggio 2019
martedì 14 maggio 2019

L'Unità Pastorale

L'Unità PastoraleLa nostra parrocchia fa parte dal 15 settembre 2010  dell'Unità Pastorale "Della Visitazione" insieme alle parrocchie di Villanova Maiardina, di Castelbelforte e Bigarello, secondo l'atto costitutivo e decreto vescovile n. 1434/10.
Ecco un'immagine che mette insieme le varie chiese situate nei vari paesi del nostro territorio, da sinistra verso destra: Tripoli, Mottella, Villanova Maiardina, S. Giorgio, Castelbelforte, Bigarello, Ghisiolo.

Il parroco di Castelbelforte e Bigarello è don Giorgio Dall'Oglio (dal Settembre 2018)
Proprio nella cappellina di Ghisiolo, centrale al territorio dell'Unità e dedicata alla Visitazione si trova il dipinto che ha dato il nome.

Con decreto vescovile del 2015, la nostra Unità Pastorale "Della Visitazione", si è allargata comprendendo anche le parrocchie di Frassino, Lunetta e Formigosa.

I sacerdoti lì presenti sono:
parroco:             don Marco Cerutti
collaboratore:   don Fulvio Bertellini