giovedì 10 novembre 2016
mercoledì 8 giugno 2016
lunedì 29 febbraio 2016

L'Unità Pastorale

L'Unità PastoraleLa nostra parrocchia fa parte dal 15 settembre 2010  dell'Unità Pastorale "Della Visitazione" insieme alle parrocchie di Villanova Maiardina, di Castelbelforte e Bigarello, secondo l'atto costitutivo e decreto vescovile n. 1434/10.
Ecco un'immagine che mette insieme le varie chiese situate nei vari paesi del nostro territorio, da sinistra verso destra: Tripoli, Mottella, Villanova Maiardina, S. Giorgio, Castelbelforte, Bigarello, Ghisiolo.
Il parroco di Castelbelforte e Bigarello è don Alberto Ancellotti.

Proprio nella cappellina di Ghisiolo, centrale al territorio dell'Unità e dedicata alla Visitazione si trova il dipinto che ha dato il nome.

Con decreto vescovile del 2015, la nostra Unità Pastorale "Della Visitazione", si è allargata comprendendo anche le parrocchie di Frassino e Formigosa.

I sacerdoti lì presenti sono:
parroco:              don Marco Cerutti
vice parroco:     don Alessandro Franzoni