Ultime NEWS
mercoled́ 18 ottobre 2023
venerd́ 6 ottobre 2023
marted́ 12 settembre 2023
luned́ 30 gennaio 2023
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:




Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 1 febbraio 2026

• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale  con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire
• E questi sono gli appuntamenti proposti nella nostra Unità Patorale.

• Lunedì festadella presentazione di Gesù bambino al tempio, la messa sarà celebrata alle 18,30 e
* alle 20,45 in cappellina ci sarà il rosario.

• Salutiamo don Franso che ci ha onorato della sua presenza. Mercoledì tornerà a Roma e il 12 prossimo discuterà la sua tesi di dottorato in Teologia Spirituale e a marzo tornerà in India per assumere l'incarico di rettore del semiario

• Dall'1 al 3 febbraio don Manuel don Guido saranno assenti. Tutte le messe saranno garantite. In caso di funerali rivolgersi ai preti di Frassino.

Venerdì 13 febb. alle ore 20,30 alle 21,30 ci sarà la seconda veglia di preghiera con adorazione a Formigosa aperta a tutti i parrocchiani dell'U.P. proposta dai movimenti e associazioni come segno di comunione

La parrocchia organizza un viaggio dall'11 al 16 maggio in sicilia, il programma è sui tavolini in fondo alla chiesa. Sono aperte le iscrizioni in segreteria, si chiudono a metà gennaio.

• Abbiamo bisogno di volontari per la pulizia degli ambienti parrocchiali (specialmente l'oratorio nuovo) e per riformare il gruppo che prepara i pranzi in occasioni particolari della vita della nostra comunità. Se qualche persona generosa fosse disponibile può dirlo a Don Manuel, a Don Lorenzo, a don Guido o a suor Angela. 

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.
   
Vuoi conoscere gli orari generali delle Messe feriali e festive: clicca qui