Ultime NEWS
mercoledì 18 ottobre 2023
venerdì 6 ottobre 2023
martedì 12 settembre 2023
lunedì 30 gennaio 2023
giovedì 19 maggio 2022
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:




Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 6 luglio 2025

• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale  con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire
 
• Diamo il benvenuto a don Jiso che da seminarista è stato tra noi diverse volte, resterà con noi per tutto il mese di luglio.

• Martedì alle ore 20,45 qui in chiesa, le aggregazioni laicali della nostra Unità Pastorale ci invitano a partecipare ad una Adorazione Eucaristica per pregare insieme per una Pace disarmata e disarmante. Non possiamo abituarci nè rassegnarci di fronte a tutte le guerre e catestrofi che conosciamo nel mondo. Noi abbiamo un'unica arma: Gesù Cristo risorto e la nostra preghiera confidente in Lui.

• Da giovedì 10 a sabato 18
don Manuel e don Lorenzo accompagneranno il pellegrinaggio diocesano in Turchia, ci si può rivolgere a don Jiso.

• Altri appuntameti dell'Unità Pastorale per luglio e agosto, vedi locandina.

• E' proposto una mini gita dal 1 al 3 settembre in Toscana e Umbria, vedi volantino.


• Anche questa estate saranno ospitati ragazzi e ragazze studenti che vengono dal gemellaggio con Leopoli, dal 22 giugno al 13 luglio, chi fosse interessato ad ospitarli, o per insegnare l'italiano o altro lo dica in parrocchia. Maggiori info nella locandina all'ingresso chiesa. Lunedì 7 alle 20,45 

• Abbiamo bisogno di volontari per la pulizia degli ambienti parrocchiali (specialmente l'oratorio nuovo) e per riformare il gruppo che prepara i pranzi in occasioni particolari della vita della nostra comunità. Se qualche persona generosa fosse disponibile può dirlo a Don Manuel, a Don Lorenzo, a don Guido o a suor Angela. 

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.
   
      Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui