Ultime NEWS
mercoled́ 18 ottobre 2023
venerd́ 6 ottobre 2023
marted́ 12 settembre 2023
luned́ 30 gennaio 2023
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:




Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 1 marzo 2026

• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale  con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire
• E questi sono gli appuntamenti proposti nella nostra Unità Patorale.

• Domani alle 20,45 in cappellina sarà recitato il rosario e
alle 21,00 nella chiesa di Lunetta ci sarà il 1° incontro di preghiera e meditazione della Parola dal titolo: "Peccato e Grazia"

• Venerdì la Via Crucis sarà a Villanova Maiardina alle ore 14,30 e
a S. Giorgio alle ore 15,30 e
alle ore 21,00 nell'Oratorio Nuovo s'incontra il Consiglio della Corona
dalle ore 13 alle 14 il vescovo Marco guida "Digiuno e Parola" nella cripta di S. Andrea

La nostra Unità Pastorale propone i CAMPI ESTIVI 2026, vedi link locandina

• Quest'anno ricorre il 50° di fondazione della Parrocchia di S. Giorgio (1976-2026), oltre gli altri avvenimenti, sarà organizzato un pellegrinaggio in treno a Roma in giornata per il 19 settembre, vedi locandina. Le iscrizioni in segreteria, il costo è di 70 euro.

I gruppi Betania s'incontrano secondo il foglio.

La parrocchia organizza un viaggio dall'11 al 16 maggio in sicilia, il programma è sui tavolini in fondo alla chiesa. Sono aperte le iscrizioni in segreteria, si chiudono a metà gennaio.

• Abbiamo bisogno di volontari per la pulizia degli ambienti parrocchiali (specialmente l'oratorio nuovo) e per riformare il gruppo che prepara i pranzi in occasioni particolari della vita della nostra comunità. Se qualche persona generosa fosse disponibile può dirlo a Don Manuel, a Don Lorenzo, a don Guido o a suor Angela. 

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.
   
Vuoi conoscere gli orari generali delle Messe feriali e festive: clicca qui