mercoledì 18 ottobre 2023
giovedì 19 maggio 2022

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 26 maggio 2024

Oggi pomeriggio alle ore 17,00 in S. Andrea viene ordinato sacerdote don Luca Campagnoli che era impegnato come diacono a Castelgoffredo.

• Lunedì alle ore 21,00 don Luca presiederà la sua prima Messa nella nostra parrocchia. Sarà sopsesa la messa della 18,30.

• Mercoledì
chiusura del mese di maggio al Santuario delle Grazie a partire dalle 20,30 con recita del rosario e celebrazione eucaristica. Il trasporto è autonomo.

Domenica 2 giugno alle 16,00 nella chiesa di Lunetta il vescovo Marco presiede l'Eucaristia di saluto delle suore di Gesù buon pastore che lasciano la parrocchia di Frassino.

• Sono aperte le iscrizioni al GREST  dal titolo "VIAVAI", presso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 9,30-11,30 alle 13,30-14,30. Si chiuderanno il 30 maggio.

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui