Avvisi settimanali
AVVISI Domenica 5 ottobre 2025
• L'Equipe di Comunione dell'Unità Pastorale con i sacerdoti informano che ci sono stati cambiamenti nell'orgaizzazione delle varie Messe, secondo il foglio da aprire.
• Lunedi alle 20,45 nella cappellina recita del S.Rosario.
E alle ore 21,00 a Formigosa incontro di U.P. nel contesto della Settimana della Chiesa Mantovana: l'incontro è rivolto a tutti gli operatori pastorali e a tutti coloro che sono intressati a scoprire l'esperienza dell'U.P. per scoprirne il futuro
• Domenica 12 dalle 15,00 alle 18,00 in parrocchia ci sarà il 2° incontro di formazione alle Ministerialità, è obbligatorio per quanti svolgono un servizio nelle nostre comunità.
• Catechismo e Gruppo giovani. Gli incontri per l'anno pastorale 2025-2026 cominceranno il 30 novembre, mentre per coloro che frequentano la 5 elem. e la 1° e 2° media, gli incontri sono già calendarizzati invista del sacramento della Cresima. Le icrizioni a questi gruppi si possono effettuare dal 1°nov. sull'app "Evviva". Sulla stessa app è possibile procedere al tesseramento ANSPI richiesto a tutti quelli che frequentano l'Oratorio, per ragioni di sicurezza.
• GRUPPO SCOUT: sono aperte le iscrizioni al Gruppo Mantova 9 per titti i bambini/e dalla 3° elem..
• Con gioia immensa informiamo che Domenica 9 novembre alle ore 16,30 verrà ordinato prete don Guido in S. Andrea.
• Abbiamo bisogno di volontari per la pulizia degli ambienti parrocchiali (specialmente l'oratorio nuovo) e per riformare il gruppo che prepara i pranzi in occasioni particolari della vita della nostra comunità. Se qualche persona generosa fosse disponibile può dirlo a Don Manuel, a Don Lorenzo, a don Guido o a suor Angela.
• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.
Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o suor Angela.
Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui