mercoledì 18 ottobre 2023
giovedì 19 maggio 2022

Avvisi settimanali

AVVISI  Domenica 23 giugno 2024

• Martedì alle ore 20,45 in seminario s'incontra il gruppo dei minsitri straordianri della comunione.

• Mercoledì nel quartiere di Tripoli passeranno i ragazzi del GREST con i loro animatori per una raccolta di generi alimentari per la Caritas parrocchiale.

Sabato alle ore 9,00 il vescovo Marco incontra tutti i battezzati, siano operatori pastorali o no sul tema della Ministerialità

• Domenica il vescovo celebra la sola messa delle ore 11,00 per l'intera Unità pastorale. Le altre messe sono sospese.

• Il vescovo Marco visiterà la nostra Unità Pastorale nei giorni 29 e 30 giugno secondo il programma allegato.

• I volontari della Caritas ci ricordano l'importanza della raccolta di generi alimentari che servno per aiutare le persone che non rientrano nei parametri di coloro che possono usufruire degli aiuti AGEA. Ogni domenica è possibile portare il proprio contributo e metterlo nel cesto in fondo alla chiesa. Sono gesti concreti che producono un bene concreto per tante persone indigenti della nostra comunità.

Se siete a conoscenza di qualche parente o altra persona inferma che desidera ricevere l'Eucaristia a casa, potete avvisare in segreteria o  suor Angela.

Vuoi conoscere gli orari generali delle S. Messe feriali e festive: clicca qui