Settimana della Chiesa Mantovana 2017

martedì 19 settembre 2017

E' la prima Settimana col vescovo Marco, da domenica 17 a domenica 24 settembre. Il tema è:

"GENERARE alla VITA in CRISTO"

Siamo tutti invitati la sera di lunedì 18 in Duomo alle 20,30 all'incontro col vescovo che ci espliciterà la sua Lettera Pastorale.
Dopo aver ricevuto
"Gli Orientamenti" per la diocesi, ora il vescovo ci consegna la sua prima Lettera Pastorale promessa in quell'occasione, perchè possa essere di aiuto a quanti vorranno partecipare martedì 19 all'incontro nella nostra Unità Pastorale, che si tiene a S. Giorgio con inizio alle ore 19, fino alle 22 con breve intervello per uno spuntino.
Siamo quindi anche invitati a leggere le sue indicazioni per essere aiutati a comprendere meglio quanto vorrà dirci e per il confronto comunitario del giorno dopo.
Questa l'immagine che ci accompagnerà in questo anno:

Questo il link per vedere da YOUTUBE tutto l'incontro di lunedì sera 18 in Duomo con l'intervento del vescovo Marco.
Se desideri ascoltare la spiegazione dell'immagine
da perte del vescovo, clicca qui.