giovedì 10 novembre 2016
domenica 12 giugno 2016
mercoledì 8 giugno 2016
lunedì 29 febbraio 2016

Vita della Comunità: Eventi passati.

Saluto di invio e di accoglienza

domenica 9 novembre 2014

Oggi 9 novembre 2014, festa della Dedicazione della Bassilica Lateranense, la nostra comunità riunita alla Santa Messa delle 10,30, ha salutato don Stefano Savoia che è rimasto da noi per 3 anni e va nella parrocchia di S. Barnaba, ed ha accolto don Manuel Beltrami che invece viene dalla parrocchia S. Barnaba e collaborerà con don Gianni.

La celebrazione si è svolta nella gioia per la consapevolezza di essere tutti Tempio di Cristo Gesù.

Don Manuel ha proclamato il Vangelo e...

Don Stefano nella sua omelia di commiato, ci ha spiegato bene il significato di essere veramente ognuno di noi Tempio di Gesù.

E' stato anche un momento comunitario di ringraziamento per questi sacerdoti che il Signore di fa conoscere e ci mette al nostro servizio per una crescita spirituale.