giovedì 10 novembre 2016
lunedì 29 febbraio 2016

GREST 2016

domenica 12 giugno 2016

Stamattina 12 giugno 2016, alla Messa delle 10,30 (vedi foto nelle omelie), è stato dato il mandato ai giovani animatori del GREST, il cui tema è:

E' il tema di quest'anno che porterà i ragazzi a scoprire cosa significa entrare "Per di qua" ed essere guidati da un bel "Faro" che porta in entrata nella Comunità e in "uscita" nei vari ambienti del nostro territorio.
C'è anche il simbolo di una "porta di un castello", sempre aperta: così sarà la nostra Comunità.

I due segni molto belli e significativi sono stati realizzati in precedenza dagli animatori insieme a don Andrea, per il raduno nella nostra parrocchia di più di 400 animatori di tuta la diocesi qui convenuti il 2 giugno. Ecco la foto con il vescovo Roberto.

Questo è il testo letto dai ragazzi e dall'assemblea per il "mandato".

BUON LAVORO RAGAZZI e grazie del vostro tempo dedicato ai più piccoli in queste tre settimane...